Discoteca Estiva.
Dalla chiusura ad una stagione da record!

👉 Premesse:

Discoteca storica della zona, situazione iniziale drammatica: nel tempo il locale è stato frequentato sempre più da “brutta gente” tanto da esser stato chiuso l’anno precedente al nostro subentro per una sparatoria.

🎯 Obiettivo n°1 – Migliorare la clientela

L’obiettivo principale era rinnovare l’immagine del locale, ormai rovinata dalla cattiva clientela abituale.

🎯 Obiettivo n°2 – Migliorare la Presenza Online

Come ogni realtà moderna, non si può prescindere dall’online. Ci siamo focalizzati su una strategia digital per rafforzare l’immagine social del locale.

🎯 Obiettivo n°3 – Maggior Profitto sui Tavoli

Come ogni realtà moderna, non si può prescindere dall’online. Ci siamo focalizzati su una strategia digital per rafforzare l’immagine social del locale.

🔥 Passiamo al lato pratico!

Abbiamo gestito la comunicazione a 360 gradi, in collaborazione con il manager e il proprietario.

Siamo partiti da una strategia online e offline: creazione contenuti, gestione canali social, campagne sponsorizzate, influencer marketing e molto altro.

✨ Contenuti Creati:

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Fotografie
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Video
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Stories
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Grafiche

📱 Instagram prima e dopo il nostro intervento:

📈 Crescita Instagram:

💪 Risultati:

La clientela del locale si è completamente rinnovata nel corso della stagione, l’immagine social unita ad una strategia di digital marketing professionale hanno permesso di raggiungere più pubblico, e infine gli incassi finali hanno confermato la stagione da record. Grazie alle nostre strategie di digital marketing siamo riusciti a sottrarre i tavoli ai PR, garantendo un margine di gran lunga superiore al proprietario del locale.

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Fatturato Generato
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Tavoli Prenotati
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Nuovi Follower sui Social
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Iscritti al Chatbot
Mettici alla Prova.
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