Statistiche accessi
American Barbecue

Non è facile creare un e-commerce. Ci vuole profonda conoscenza di coding, anche quando si lavora con un sistema di management dei contenuti (CMS) come WordPress e Woocommerce. Bisogna comprendere che ad oggi c’è una forte standardizzazione del design, e a fare la differenza sulla UX Experience sono prima di tutto i percorsi (complessità del menu, difficoltà nel reperire le informazioni, ecc…) e le funzioni che permettono di customizzare i prodotti, la gestione delle spedizioni, e le possibilità di pagamento. Non in ultima battuta è importante tenere profondamente conto delle integrazioni necessarie e volute dal digital marketing, per le operazioni di promozione.

Il nostro valore aggiunto

Abbiamo deciso di collaborare con OSB perché l’abbiamo ritenuta fin da subito un’attività valida, mossa da valori condivisi quali: passione, qualità, attenzione ai dettagli. Così come per loro, anche nel nostro mestiere è importante sfruttare le proprie conoscenze maturate in anni di lavoro, per metterle di volta in volta al servizio di una nuova sfida.
Abbiamo avuto carta bianca, e l’abbiamo sfruttata per creare un e-commerce ben congegnato, con dinamiche equilibrate tra modernità e funzionalità, rispettando le richieste ormai restrittive di Google il necessario per poterci prendere le nostre libertà artistiche.

Facilità di gestione

Come al solito, la nostra priorità è creare una piattaforma che sia semplice da gestire. Il vero plus-valore di usare strumenti come WordPress e WooCommerce per creare un e-commerce, sta nello sfruttare a pieno la potenza dei due strumenti, senza sovraccaricare il sistema di inutili plug-ins.

La gestione degli ordini, dei corrieri e dei pagamenti deve avvenire nella maniera più semplice e automatica possibile. Standardizzare i processi è la base per poterti concentrare sulla gestione della tua attività!

Abbiamo avuto carta bianca, e l’abbiamo sfruttata per creare un e-commerce ben congegnato, con dinamiche equilibrate tra modernità e funzionalità, rispettando le richieste ormai restrittive di Google il necessario per poterci prendere le nostre libertà artistiche.

Immagine

Abbiamo curato l’immagine di OSB proponendo sia le immagini dei prodotti, che immagini generiche delle preparazioni. Questo aspetto per noi è davvero fondamentale, quando si tratta di curare la comunicazione e l’immagine di un cliente. Abbiamo studiato una continuità alla comunicazione, con l’intento di trasmettere la personalità dell’attività, e il carattere dei prodotti, attraverso le foto dell’e-commerce. Esattamente come dovrebbe essere una vetrina!

Mettici alla Prova.
Condividi con noi i tuoi obiettivi e scopri come possiamo crescere insieme