Finalmente abbiamo aggiornato la nostra flotta con il recentissimo drone DJI FPV.
Un ritrovato tecnologico all’avanguardia che non vediamo l’ora di testare sul campo!
Si tratta infatti del primo drone fpv assemblato e pronto all’uso di DJI, aerodinamico e sofisticato, che garantisce una propulsione potente, elevata autonomia e alta resistenza al vento, rendendo il sistema di volo affidabile e visivamente sbalorditivo.
Ci permetterà di volare con tre modalità differenti:
Modalità S
Questa modalità di volo ibrida combina la libertà del volo manuale con la semplicità dei controlli dei precedenti droni DJI e permette di ottenere facilmente un look dinamico dei filmati.
Modalità N
Questa modalità offre voli immersivi con i controlli di volo dei droni tradizionali, in combinazione con funzioni di sicurezza come il rilevamento degli ostacoli.
Modalità M
Grazie a questa modalità sarà possibile volare con un controllo completo e illimitato dell’esperienza di volo dei droni fpv. Potremo infatti personalizzare tutti i parametri e sperimentare voli e filmati inediti.
Siamo molto curiosi anche di sperimentare il nuovo Controller di movimento, un dispositivo compatto ed intuitivo che consente al drone di essere manovrato seguendo i movimenti naturali della mano.
Il nuovo DJI FPV possiede anche un pulsante per il freno d’emergenza e volo stazionario. Grazie a questo pulsante, in pochi secondi, il drone si arresterà e stazionerà sul posto in modo stabile.
Un drone, quindi, non solo potente e compatto, ma anche sicuro.
Infine, il nostro nuovo arrivato potrà registrare video in 4K/60fps fino a 120 Mbps, permettendoci di catturare dettagli cristallini che renderanno i nostri video esaltanti come il volo stesso.
Insomma, siamo in attesa di utilizzarlo sul campo per mettere alla prova le sue straordinarie capacità.